Don Antonio Paganelli

Parroco di Carpena, Magliano e Vecchiazzano

Nato a Forlì nel 1973; dopo la maturità classica si iscrive alla facoltà di giurisprudenza dell’Università di Bologna, ove si laurea nel 1996. Vincitore di concorso pubblico ricopre per alcuni anni l’ufficio di cancelliere presso il tribunale di Bologna. Nel 2009 ottiene il baccalaureato in Sacra Teologia presso la Facoltà teologica dell’Emilia-Romagna, quale alunno del Pontificio Seminario “Benedetto XV” in Bologna. Ordinato sacerdote nel 2010, consegue la licenza in diritto canonico presso la Facoltà di diritto canonico “San Pio X” in Venezia, ove tuttora è in corso la stesura della tesi di dottorato di ricerca. Attualmente è vicario giudiziale aggiunto del tribunale ecclesiastico diocesano, Vicario foraneo, Parroco di Carpena, Magliano, Vecchiazzano e cappellano dell’IRCCS di Meldola e componente del consiglio di amministrazione dell’Istituto Diocesano Sostentamento Clero.

PARROCCHIA DI CARPENA

Via Decio Raggi, 388